quanto costa fare un decreto ingiuntivo...
l***@gmail.com
2007-02-22 16:41:26 UTC
... ad esempio per un importo di 10.000 euro?

E se il debitore scappa, o non paga cmq, chi paga le spse ( io
vero?)...

Grazie

L.
Riverrun
2007-02-22 16:57:46 UTC
Post by l***@gmail.com
... ad esempio per un importo di 10.000 euro?
grossomodo:
http://www.ordineavvocatimilano.it/html/pdf/Spese-Tribunale%2012-2004%20euro%208%20nota.pdf
ehm...
Loris_ro
2007-02-22 18:48:59 UTC
Post by l***@gmail.com
E se il debitore scappa, o non paga cmq, chi paga le spse ( io
vero?)...
Nooo, le paga Topogigio!

;-)

Scherzo, l'avvocato lavora per te, e tu lo devi pagare.

ciao.

Lo
Topogigio
2007-02-23 14:29:55 UTC
Post by Loris_ro
Post by l***@gmail.com
E se il debitore scappa, o non paga cmq, chi paga le spse ( io
vero?)...
Nooo, le paga Topogigio!
scherzi, vero??? mi stavo già preoccupando...
;-)