Quanto costa un atto di procura?
f***@gmail.com
2007-04-23 13:38:02 UTC
Buongiorno,
I miei 4 fratelli abitano in Sardegna. Io sono l'unico qui a Parma.
Ora, dato che dobbiamo vendere la terra di nostra madre (deceduta
l'anno scorso), e che non ho la possibilità di andare in Sardegna, il
notaio a cui si sono rivolti i miei fratelli mi richiede una PROCURA.
Quanto può costare?
Esiste un tariffario unico o varia da zona a zona?
Grazie
il gizzent
2007-04-23 16:57:19 UTC
Post by f***@gmail.com
[...]
Vai dal notaio e vedrai che con 50-80 euro te la cavi.
Fatti fare due o tre preventivi casomai e poi scegli il più economico,
tanto una procura non è che richieda 'sta grande abilità ;)
il gizzent
Loris_ro
2007-04-24 07:21:37 UTC
Post by f***@gmail.com
Esiste un tariffario unico o varia da zona a zona?
Grazie a Bersani non c'è più il tariffario unico. Ora si va a discrezione
del notaio.

ergo chiedi 2 o 3 preventivi.

ciao.

Lo
Conte Oliver
2007-04-26 12:09:04 UTC
Post by f***@gmail.com
Quanto può costare?
Con un centinaio d'euro al massimo dovreste levarvela.
Conte Oliver (che NON risponde in privato)
-Togli le scarpe per scrivermi una e-mail-