firma nel curriculum?
TEO
2004-11-15 20:34:43 UTC
Ciao a tutti,
di solito assieme al curriculum mando una lettera di presentazione del tipo:

"Con la presente desidero sottoporre alla Vs. cortese attenzione il mio
curriculum vitae.
Se le mie qualifiche e le mie esperienze professionali sono di Vs.
interesse, sono disponibile per un eventuale colloquio informativo.
Grato per l'attenzione, resto in attesa di cortese riscontro e porgo
distinti saluti."

firmandola poi a mano. Ho sentito che bisognerebbe invece aggiungere il
proprio nome e cognome in fondo alla lettera di presentazione
direttamente al computer e firmare poi il curriculum (non la lettera di
presentazione). Mi sapete dire qual'è la procedura più corretta?
Forse bisogna firmare il curriculum perché c'è l'autorizzazione al
trattamento dei dati personali? Se la procedura che ho usato finora non
è corretta secondo voi possono non aver considerato il mio curriculum
perché non c'è la firma su di esso e quindi non potevano trattare i dati
personali?
Grazie!
Stefano Ravo
2004-11-16 08:33:25 UTC
Post by TEO
Ciao a tutti,
[...]
La sola firma a mano alla fine del CV va bene.
Se il CV è accompagnato da una lettera di presentazione basta firmare
quella.
In calce alla lettera o al CV scriverai la frase di consenso al trattamento
dei dati.
Ci sono molti libricini in proposito, magari sul web trovi qualcosa.
Ciao.
TEO
2004-11-16 09:22:24 UTC
Post by Stefano Ravo
[...]
Sul web ci sono versioni differenti... grazie per la risposta!